Archivio Storico

Visentin AD di Pfizer Italia

Massimo Visentin è il nuovo presidente e ad di Pfizer Italia. Guiderà anche la Business Unit Specialty Care, tra le più strategiche per la crescita e lo sviluppo aziendali, specializzata in aree quali l’artrite reumatoide, i vaccini e l’emofilia. Il compito di Visentin sarà quello di rinnovare l’impegno di Pfizer a consolidare la propria presenza industriale nel Paese, pur in uno scenario economico particolarmente complesso.

Visentin ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Pfizer Italia. Nel settembre 2008 è stato nominato Finance Director per la Specialty Care BU Europa e Pfizer Italia e nel 2009 ha coordinato l’integrazione dei processi finanziari in qualità di Finance Leader per i Paesi dell’Europa occidentale, curando la fusione tra Pfizer e Wyeth.

Prima dell’attuale nomina ha guidato la Business Unit Specialty Care in Grecia. Quarantacinque anni, è laureato in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano e ha conseguito un International Executive Master Administration della Bocconi Business School.

16 maggio 2012 – PharmaKronos

  Massimo Visentin, 45 anni

Articoli correlati

Back to top button