News

Agrigento, scontro tra auto e moto: grave informatore scientifico

Maurizio Vullo, ISF, 53 anni, è conosciuto anche per la sua attività di dirigente di società calcistiche. E’ ricoverato in Rianimazione a Caltanissetta.

19/05/206 – R.it Palermo

Agrigento, scontro tra auto e moto: grave informatore scientificoUn uomo di 53 anni di Favara, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Maurizio Vullo, informatore medico-scientifico molto noto anche per la sua attività di dirigente di società calcistiche, si trovava a bordo della sua moto Bmw che si è scontrata contro una Bmw serie 1 il cui conducente [n.d.r.: un operatore sanitario palmese di 29 anni]  è rimasto ferito seppure in maniera meno grave del motociclista.

L’incidente è avvenuto sulla statale 115, nei pressi di Marina di Palma. Vullo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e adesso è ricoverato in Rianimazione.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco