News fedaiisf

AIISF Bologna. Assemblea sezionale e rinnovo del Direttivo

Riconfermato alla presidenza Alberto Bonomo

Il 6 Ottobre c.m. si è tenuta l’assemblea della Sezione Aiisf di Bologna.

Dopo la presentazione dell’ordine del giorno, il Presidente uscente Alberto Bonomo ha informato i colleghi sul recente Congresso Fedaiisf e sull’Assemblea Generale AIISF. Ha riferito poi dell’attività svolta sia dalla Sezione bolognese sia dal Coordinamento Regionale Fedaiisf.

Ha ripercorso i passaggi di questi ultimi tre anni di vita della Sezione, illustrando con orgoglio i due punti più importanti: il gran numero di iscritti e i primi contatti con le istituzioni sanitarie regionali. Sono state analizzate le criticità perduranti relative al lavoro degli ISF in presenza, soprattutto dopo il primo periodo post-covid, a volte frutto anche di pregiudizi da parte di alcuni dirigenti sanitari, e le proposte delle possibili soluzioni attuabili.

Si è insistito inoltre sul fatto che una Sezione come Bologna, con tante problematicità differenti, abbia necessità di maggiore sostegno e coinvolgimento da parte di tutti gli associati

Infine si è dato inizio alle votazioni.

Confermato alla presidenza Alberto Bonomo, mentre sono stati eletti nel Consiglio Direttivo: Vita Verardi, Patrizia Bassu, Vincenzo Morabito, Luca Bertinelli, Rosalba Epifani e Giuseppe Nascetti.

Su proposta del Presidente, sono stati nominati: Vita Verardi in qualità di Vicepresidente, Patrizia Bassu in qualità di Segretaria e Vincenzo Morabito in qualità di Tesoriere.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco