News

How misinformation spreads. “Vaccines in decline? Well! Nicoletti, get vaccinated!"

Quali sono gli scienziati? Quelli che prendono i regali degli informatori medico-scientifici (sempre scienziati sono), per spacciare farmaci, che magari negli anni si scoprono essere gravemente tossici? Quelli che hanno preso tangenti from Big Pharma per fare campagne pro vaccini, e medicinali in genere? 

from Massimo Rodolfi / In Attualità /

Finalmente il numero delle persone che fanno uso di vaccines, o che fanno vaccinare i propri figli sta calando considerevolmente. Questo perlomeno è quello che affermano, con grande, direi falsa, preoccupazione i average, che supportano ormai unanimi le politiche delle multinationals del farmaco.

Questi paventano morti in massa di bambini per pertosse o morbillo, ma dimenticano che probabilmente i morti per i vaccini sono di più delle presunte morti evitate con la pratica delle vaccinazioni (http://siamolagente.altervista.org/cose-che-nessuno-vi-dice-145-000-bambini-morti-a-causa-dei-vaccini-negli-ultimi-20-anni/).

Anche in questi giorni, è partita una campagna pubblicitaria televisiva, a sostegno dei vaccini, per ‘l’emergenza influenza’, che quest’anno si starebbe presentando in anticipo… mamma mia che paura!! L’influenza…

Non avrà valore statistico, né scientifico, ma mia madre di 83 anni, che gode fortunatamente di buona salute, di solito si becca l’influenza dai suoi amici che hanno fatto il vaccino, e che regolarmente si ammalano, mentre lei, che non si vaccina, pur cedendo ogni tanto al contagio degli amici vaccinati, si riprende normalmente meglio e più in fretta di loro. Voi vaccinatevi pure, ma io no, grazie.

TOl coro dei fan delle multinazionali del farmaco, che ovviamente non pochi interessi economici hanno nella vicenda, si è aggiunto anche Gianluca Nicoletti, il mellifluo conduttore di Melog, il programma radiofonico di Radio 24, che in un breve video su internet, sul sito de The print, che i torinesi chiamano amabilmente ‘La Busiarda’, e ci sarà un perché, ci prepara un brodo con vaccines, scie chimiche, rettiliani, complotti And cerchi nel grano, tutto concentrato in un minuto e mezzo di filmato.

Il nostro Nicoletti ci ricorda poi che noi italiani siamo più propensi a credere agli sciamani che non agli scienziati… Nicoletti, quali sono gli scienziati? Quelli che hanno preso tangenti from Big Pharma per fare campagne pro vaccini, e medicinali in genere? Quelli che ci ha mostrato la nostra sanità, che operano persone sane per fare profitto? Quel 90 per cento di ricercatori finanziati sempre dalle multinazionali per fare le ‘loro’ ricerche?

Quelli che prendono i regali degli informatori medico-scientifici (sempre scienziati sono), per spacciare farmaci, che magari negli anni si scoprono essere gravemente tossici?

Oppure consideriamo scienziato anche il dottor Stefano Montanari, direttore scientifico del laboratorio nanodiagnostics di Modena, che ha esaminato a sue spese ben 28 vaccini, trovandoli TUTTI, tranne uno, contaminati da nanoparticelle di vari tipi di metalli. Questo oltre alle altre diverse sostanze che vengono aggiunte ai vaccini, e che non dovremmo inocularci così tranquillamente (http://autismovaccini.org/2015/10/10/parliamo-ancora-di-vaccini/).

Caro Nicoletti, guarda che i complotti c’è chi li fa, e c’è chi li denuncia, poi ci sono quelli, che, difficilmente in buona fede, li coprono con belle facce d’angelo, e parole dolci, o minacciose. Documentati, se non l’hai già fatto, sulle ricerche del dottor Montanari, e di sua moglie, la dottoressa Gatti, e poi dimmi se vale la pena vaccinarsi, o se magari, qualche legittimo dubbio non è il caso di porselo.

fra pochi giorni, il dottor Montanari relazionerà al parlamento francese sulle sue ricerche sui vaccini, e sarà ascoltato, ma in Italia, paese di sciamani, come dici tu, non lo sentiremo mai, mentre è accaduto qualche anno fa, che un ministro della Salute, con tanto di ‘scienziati’ a corredo, previa campagna terroristica su di una inesistente bird flu, facesse acquistare a spese nostre 150 milioni di dosi di vaccino per la ‘terrificante epidemia’.

Queste dosi rimasero ovviamente inutilizzate, vista l’entità dell’epidemia, fino a che non vennero ‘riciclate’ per fare vaccini anti-influenzali, e vogliamo parlare di scienza? Io direi che dietro alle belle facciate degli interessi dei farmacic’è uno schifo infinito, altro che scienza!

Per quello che riguarda le scie chimiche, caro Nicoletti, ti devo dire una cosa, sai che esistono? E non sono nemmeno tanto segrete, vista la quantità di studi esistenti sulle modificazioni climatiche fatte con aerosol avio-dispersi. Poi nel caso non ti bastasse, chiedi al generale Fabio Mini, cosa ne pensa della geoingegneria, e poi smettila di parlare tanto per parlare.

Infine, anche i rettiliani esistono, ma purtroppo tu non ne fai parte, perché loro sono grandemente affascinati dalle emozioni che proviamo noi umani, mentre tu mi sembri piuttosto di un’altra razza aliena, particolarmente anaffettiva, che non si rende veramente conto di dove stanno i veri rischi per la vita.

Lascia stare, non cercare di terrorizzare i genitori, con lo spauracchio della morte dei loro bambini, tu che dovresti essere un giornalista, non stai facendo informazione, documentati un po’ meglio, e magari fai una ricerca più approfondita su tutta la storia dei vaccini.

Dai… facci sapere come va, eh? Mi raccomando…

Related news: Vaccines. Identikit of the mother who does not vaccinate her children.

Calo dei vaccini, allarme nelle scuole. Il ministro: “Pronti a negare le iscrizioni”

28-day-old baby dies of whooping cough. In the Region there is an alarm for vaccines

“L’industria farmaceutica fa più soldi vendendo le medicine che curano le malattie per cui non vi volete vaccinare”

JAMA Neurology: study denies relationship between vaccines and multiple sclerosis or related diseases

The legend of vaccine-caused autism

Autismo e vaccini, la saga continua

Montanari. Vaccini: qualcuno si sta innervosendo?

Vaccines: let's give the numbers (of prevention)

Because those who oppose vaccines cannot be convinced otherwise. Fluad vaccine, suspicious deaths

UK: 'I drink urine to fight cancer'

Ed: Out of about 40,000 sick children, the Italian measles epidemic of 2002 caused more than 600 hospital admissions, 15 encephalitis and 6 deaths. Until 1980, when measles vaccination became widespread, the disease is estimated to have killed an average of 2.5 million children each year. The World Health Organization calculates that measles killed around 122,000 people worldwide in 2012 alone, mostly children under 5, compared to about 630,000 deaths of 1990. The growing diffusion of vaccination in the world has allowed in a very few years the reduction of infant mortality linked to the 78% measles.

Nel mondo c’è anche chi non crede nell’olocausto o nello sbarco sulla luna o crede al complotto delle scie chimiche … , ma almeno non fanno danni! [forse…]

disinformazione

 

Redazione Fedaiisf

Promote the cohesion and union of all members to allow a univocal and homogeneous vision of the professional problems inherent in the activity of pharmaceutical sales reps.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco