Fedaiisf Lecce. Iniziativa per commemorare e onorare Antonella, la collega tragicamente scomparsa

Fedaiisf Lecce. Iniziativa per commemorare e onorare Antonella, la collega tragicamente scomparsa

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Con i colleghi di Lecce abbiamo organizzato una raccolta fondi per manifestare il nostro affetto e quanto manca a noi tutti il sorriso, la solarità, le risate, le dolci ansietà quotidiane, la disponibilità, l’altruismo, la professionalità, la signorilità innata, l’empatia, il piacere dell’incontro, la bellezza totale, la dolcezza, il continuo dividersi tra lavoro e famiglia senza mai abbandonare l’ottimismo con la forza della sua fede della nostra cara ANTONELLA, strappata dalla vita da una tragica fatalità.

Giovedì 24 c.m. insieme ad Achille Ciuffoletti e Claudio Leggieri abbiamo consegnato la cifra, raccolta per iniziativa Fedaiisf fra i colleghi, di 2.575,00 € ad Antonio, marito della sfortunata collega, il quale ha fatto presente che Antonella era molto attiva verso alcune associazioni di volontariato e pensa di devolvere la cifra ad alcune di esse per onorare al meglio la memoria della cara collega.

Sottolineo che è stato un incontro molto intenso e commovente ed Antonio è rimasto molto toccato dalla vicinanza dei colleghi e ringrazia per l’iniziativa, sarà sua cura farci sapere i destinatari della somma.

È la forma migliore per onorare la splendida Antonella.

Pasquale Malinconico

Presidente Sez. Fedaiisf Lecce

Notizie correlate: Tragedia a Nardò. Una ISF muore per aiutare una vicina

L’addio ad Antonella, morta folgorata per aiutare l’amica. Il figlio di 11 anni in chiesa: «Mamma, sei la mia eroina»

 

Related posts