Fedaiisf Napoli e Foggia. Partecipazione alla vendita delle uova di Pasqua solidali

Fedaiisf Napoli e Foggia. Partecipazione alla vendita delle uova di Pasqua solidali

Riceviamo e pubblichiamo

Ringraziamo la Fedaiisf Napoli e provincia (Federazione degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco) che supporta il Gma Napoli nell’attività di sostegno dei bambini in Etiopia e nei progetti per lo sviluppo delle popolazioni emarginate e che hanno necessità di aiuto per iniziare un loro cammino di miglioramento delle loro condizioni di vita.

Il giorno 7 aprile alcuni soci isf della sezione di Napoli e provincia saranno presenti, insieme a noi, in piazza Troisi a San Giorgio, dalle 9 alle 13.30, per la vendita delle uova di Pasqua solidali, il cui ricavato sarà destinato al nostro progetto Casa Alem per ospitare bambine in Etiopia prive di casa, famiglia e istruzione. ?? ?

Il Gmanapoli, acronimo di “Gruppo Missione Alem” (mondo, nella lingua amarica), è un’organizzazione di volontariato laica che si impegna per valorizzare il patrimonio sociale e culturale etiope e promuovere lo sviluppo integrale della persona, guardando ai suoi diritti fondamentali. Lo strumento tramite cui agisce è il SaD – Sostegno a Distanza – con cui è possibile garantire una casa, cure mediche, istruzione e formazione a bimbi e donne. Operano nelle comunità di Halaba, Asella e Shashamane, in Etiopia da più di 15 anni.

GMA Napoli


Anche quest’anno la sezione foggiana collabora con ABC (Associazione Bambini Cerebrolesi) per la raccolta fondi tramite la vendita di uova di Pasqua. Il ricavato servirà in parte a terminare il pagamento di un furgoncino acquistato lo scorso anno anche grazie al nostro contributo, in parte a finanziare un corso per 20 ostetriche africane gestito da Medici per L’Africa

Related posts