News fedaiisf

Fedaiisf. Sez. AIISF Cosenza. Fra il 16 e 19 gennaio vaccinati 200 ISF a Cosenza

Uniti riusciremo a raggiungere traguardi sempre più importanti.

In occasione della giornata del 16/01/2021, dedicata alla vaccinazione Covid 19 per la nostra categoria, pubblichiamo questa lettera del  presidente della Sez. AIISF di Cosenza, Lello Esposito.

Buonasera Cari Colleghi.

Oggi è stata veramente una bellissima giornata. Oggi ho visto, finalmente, un gruppo. Ho visto una categoria coesa, felice di stare insieme, carica e piena di energia.

La vaccinazione che oggi ci hanno somministrato è stata, si, una cosa importante, ma, soprattutto, la possibilità di averne diritto, ha sancito che siamo riconosciuti come facenti parte integrante del Sistema Sanitario Nazionale e questo ci apre la strada a nuovi orizzonti.

Voglio ringraziare tutti Voi per aver avuto fiducia nella nostra Associazione e di averci donato il Vostro affetto palpabile. Uniti riusciremo a raggiungere traguardi sempre più importanti. Siamo coscienti che molti altri ostacoli si presenteranno sul nostro cammino ma siamo certi che uniti ce la faremo. Un grazie di cuore a tutti Voi.

Lello Esposito

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button