News fedaiisf

Fedaiisf. Sez. AIISF Cosenza. Fra il 16 e 19 gennaio vaccinati 200 ISF a Cosenza

Uniti riusciremo a raggiungere traguardi sempre più importanti.

In occasione della giornata del 16/01/2021, dedicata alla vaccinazione Covid 19 per la nostra categoria, pubblichiamo questa lettera del  presidente della Sez. AIISF di Cosenza, Lello Esposito.

Buonasera Cari Colleghi.

Oggi è stata veramente una bellissima giornata. Oggi ho visto, finalmente, un gruppo. Ho visto una categoria coesa, felice di stare insieme, carica e piena di energia.

La vaccinazione che oggi ci hanno somministrato è stata, si, una cosa importante, ma, soprattutto, la possibilità di averne diritto, ha sancito che siamo riconosciuti come facenti parte integrante del Sistema Sanitario Nazionale e questo ci apre la strada a nuovi orizzonti.

Voglio ringraziare tutti Voi per aver avuto fiducia nella nostra Associazione e di averci donato il Vostro affetto palpabile. Uniti riusciremo a raggiungere traguardi sempre più importanti. Siamo coscienti che molti altri ostacoli si presenteranno sul nostro cammino ma siamo certi che uniti ce la faremo. Un grazie di cuore a tutti Voi.

Lello Esposito

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco