NewsNews fedaiisf

Festa d’estate Sez. AIISF Reggio Parma venerdì 16 settembre

Partita di calcio ISF Medici alle ore 19 e a seguire buffet e musica

Riportiamo l’invito della Sez. AIISF di Reggio Emilia Parma rivolto a informatori, medici e simpatizzanti per la festa s’estate 2022 che si terrà a Parma, presso il campo sportivo di Vigatto, strada Fornace, venerdì 16 settembre.

Partita di calcio ISF Medici alle ore 19 e a seguire buffet e musica


Cari colleghi vi informo che il giorno venerdì 16 settembre si svolgerà la tradizionale festa Aiisf sezione Reggio e Parma presso il campo sportivo di Vigatto (PR).

Prima della festa si svolgerà una partita di calcio tra ISF e Medici provenienti dalle due provincie. A seguire buffet e musica dal vivo per un costo di 20€.

Chi desiderasse partecipare alla partita è pregato di contattare il collega Cristian Vallara (3472342673) e Matteo Lusetti (347 098 4213)

Per le adesioni alla cena vi prego di rivolgervi a Carlo Rainone o a Matteo Marasi, Federico Mistretta, Alice Moretto, Federica Tosi, Stefania Medici, Carolina Panizzi.

Vi preghiamo di dare conferma di partecipazione entro il 10 settembre.

Il Direttivo Sezione AIISF Reggio Parma, federata Fedaiisf

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button