News

Firenze, cena all’Accademia per i big della farmaceutica. Con Renzi

Il premier si è brevemente intrattenuto all’evento

R.it Firenze 20 maggio 2016

Firenze, cena all'Accademia per i big della farmaceutica. Con RenziA sorpresa arriva Renzi. Cena alla Galleria dell’Accademia per ad e ceo delle grandi aziende farmaceutiche internazionali stasera, con i quali si è brevemente intrattenuto anche il premier Matteo Renzi a Firenze.

La strada di accesso alla Galleria, che ospita il David di Michelangelo è stata bloccata per garantire la sicurezza e Renzi, giunto attorno alle 20:30 nella attigua Piazza San Marco, ha lasciato il museo dopo circa un’ora.

I top manager hanno partecipato oggi nel capoluogo toscano ad un incontro organizzato in un albergo dalla fondazione Dolder, che ha riunito i vertici delle grandi imprese del settore e al quale, secondo quanto appreso, ha partecipato anche il ministro della salute Beatrice Lorenzin

Notizie correlate: Firenze: uso improprio di beni culturali (cene private nel salone dei ‘500 e nei musei). Pioggia di critiche dei comitati cittadini

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco