News fedaiisf

Firenze. L’ISF Mannelli dedica il suo Cammino per Santiago a Lorenzo Guarnieri, vittima di omicidio stradale

Cari colleghi,

è con piacere che vi Inoltriamo queste righe dense di significato per un collega, Michele Mannelli, che ha dedicato il “suo camino” a Lorenzo Guarnieri un ragazzo che nel 2010 aveva 17 anni quando è stato investito nella sua corsia di marcia da un uomo ubriaco al volante della sua auto, uomo che gli ha rubato la vita.

Michele si è da sempre impegnato a favore della Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus che si occupa oggi di prevenzione e sicurezza stradale e che possiamo aiutare con il contributo del 5 x 1000 indicando il codice fiscale 94191470486 (Video 1:34)

“Oggi sono successe tante cose … proveremo a raccontarvele un po’ per volta. Viverle è stato molto emozionante. Partiamo con Michele Mannelli che è arrivato a Santiago di Compostela il 2 giugno dopo 750 km di pellegrinaggio a piedi e ha dedicato la sua bellissima avventura a Lorenzo. Grazie Michele per il tuo grande amore per il nostro Lorenzo !!”

Stefano Guarnieri

 FedAiisf sez. Firenze & Prato

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco