News fedaiisf

Sez. AIISF Napoli. Donazione degli informatori alla pediatria dell’Annunziata

Carissimi/e, oggi siamo contenti di comunicarvi che, grazie alla generosità dei colleghi iscritti e non iscritti alla sezione, potremo realizzare il desiderio espresso dai bimbi pazienti dell’ospedale
Annunziata (facente parte dell’ospedale Santobono).

I 5 televisori Smart HD 32″ richiesti saranno acquistati, con i fondi raccolti, dalla Fondazione Santobono/Pausilipon ed istallati durante le festività Natalizie.

Donare infonde uno stato di grazia più intenso di chi riceve. Una sensazione che tutti abbiamo provato e che, quando ê rivolta ai bambini, aumenta di intensità.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno voluto condividere questa iniziativa benefica. Il senso di appartenenza all’Associazione ha contribuito ad aprire il cuore ma sentiamo il dovere di ringraziare anche i colleghi non iscritti che hanno riposto in noi fiducia sulla gestione della raccolta e, unendosi al nostro appello, hanno dimostrato quanto la categoria possa esternare tutto il suo valore etico e professionale. Abbiamo provveduto a raggiungere e ringraziare anche questi colleghi.

Un abbraccio forte e a presto con altre notizie.

Il Direttivo AIISF Sezione di Napoli e Provincia, federata Fedaiisf,

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco