News

GSK. La Romania ha un nuovo direttore delle risorse umane, è una ex informatrice scientifica

Marinela Oprea, 11 ago 2014 – WALL-STREET pentru noua economie

GSK Romania are un nou director de HRLa società farmaceutica GSK Romania ha nominato Luana Crivat (38 anni) come direttore delle risorse umane del gruppo (HR Business Leader), che comprende le divisioni GSK Pharma, GSK Consumer Healthcare, Europharm Distribuzione e fabbrica in Brasov con un totale di circa 1.000 dipendenti.

Con un’esperienza di oltre 8 anni nel settore farmaceutico, Luana Crivat Romania è entrata in GSK nel 2006 come informatore medico. Due anni più tardi, entra a far parte del team di risorse umane, come un executive HR, la posizione era di trainer allo sviluppo prioritario per i manager. Da giugno 2010, Luana Crivat ha continuato la sua carriera nella posizione di responsabile vendite regionale, dove si è concentrata sullo sviluppo di propri team di informatori, accelerando in tal modo le loro capacità di sviluppo.

Nella sua carriera Crivat Luana ha raggiunto un anno dopo il team HR, nel ruolo di Responsabile HR Divisione Pharma, dove contribuisce alla strategia di sviluppo degli informatori dipendenti di GSK Romania.

Nel suo nuovo ruolo, Luana Crivat ha tra gli obiettivi prioritari la gestione del talento e la costruzione di capacità strategiche all’interno dell’organizzazione, continuando a sostenere la società ad alte prestazioni. Luana fa parte del team di gestione di GSK Romania facente parte della leadership del team europeo di GSK Pharma.

Prima di venire in GSK, Luana Crivat ha avuto vari ruoli internazionali di marketing e di logistica in aziende produttrici di dispositivi medici. Il nuovo direttore HR è laureato nella scuola di diritto a Cluj-Napoca e ha conseguito il Chartered Institute of Personnel and Development (Londra).

Luana Crivat sostituisce Julia DOBRIŢOIU, che è stato nominata alla funzione di HR nel Business Medio Oriente e Africa, leader nell’alimentazione (rete di produzione GSK), diventando membro del team di leadership per la catena di approvvigionamento in Medio Oriente e del team HR Europa e EMAP (mercati emergenti e Asia-Pacifico).

Citeste mai mult: http://www.wall-street.ro/articol/Companii/170452/gsk-romania-are-un-nou-director-de-hr.html#ixzz3AAC9oodJ

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button