Primo Piano

La risposta a Cornaglia Ferraris. “È intollerabile che metta in serio dubbio la mia onorabilità ed onestà professionale”

Alla cortese attenzione del Direttore, Dr. Andrea Cangini

 

Egregio Direttore Le invio quanto da me scritto al Dr. Paolo Cornaglia Ferraris in relazione all’intervista della Drssa Rita Bartolomei  pubblicata su Quotidiano.net il 26/3/17.

Ritengo sia necessario ed auspicabile un Suo cortese intervento, per prendere le necessarie distanze dalle espressioni offensive del Dr. Cornaglia.

Cordiali saluti

Fabio Carinci

 

 

Risultati immagini per diffamazione” Egregio Dr. Paolo Cornaglia Ferraris

leggo la Sua intervista rilasciata il 26/3 u.s. alla Drssa Rita Bartolomei e pubblicata su Quotidiano.net senza smentite.

In particolare, mi riferisco ad una Sua affermazione seriamente incauta: ” gli informatori scientifici hanno un certo budget… e fanno comparaggio…Ti pago a seconda di quanti pezzi prescrivi del mio prodotto…”.

Laddove Ella fosse venuto a conoscenza di fatti specifici La invito a trasferirli, come doveroso, alla Procura della Repubblica.

Dopo molti, molti anni di professione Informatore scientifico del farmaco (ISF), con la risultante di essermi confrontato con 40 mila contatti medici in Italia, mi risulta assolutamente intollerabile essere inserito in una Sua riflessione, che metta in serio dubbio la mia onorabilità ed onestà professionale:

Poiché sono lontanissimo da sentieri e strade mai percorse e da sistemi delinquenziali ad alta rilevanza penale, nonché per tutelare la mia immagine e la mia moralità sono costretto a sollecitare le necessarie correzioni e distinzioni con la medesima visibilità con la quale ha esternato le Sue offensive espressioni.

Invito anche Quotidiano.net a pubblicare, con la massima sollecitudine le opportune distinzioni.

In difetto, sarò costretto, mio malgrado, a trasferire la pratica al legale per la tutela dei miei diritti lesi.

Distinti saluti

              Cav. Fabio Carinci

Ufficiale al merito della repubblica

Pescara 2/4/2017       

 

Notizie correlate: Cornaglia Ferraris, “La corruzione è strutturale”, “Gli informatori scientifici fanno comparaggio”. N.d.R.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco