News fedaiisf

La Sez. AIISF “Seby Trapani” di Reggio Calabria rende omaggio ai colleghi Gianni e Pasquale che vanno in pensione

Questa mattina, presso i locali del Ritrovo “Gran Caffè” di Reggio Calabria, si è tenuto un incontro tra una Delegazione della Sezione AIISF/FEDAIISF “Seby Trapani, rappresentata dal Presidente, Raffaele Ioffrida, dal Segretario Rocco Lofaro e da alcuni Consiglieri e Delegati, tra i quali Paolo Morabito e Francesco Praticò, per la consegna delle pergamene di saluto ai Colleghi Giovanni Speranza  e Pasquale Andidero che, da qualche settimana, sono andati in pensione.

Tra un brindisi e un sorriso (ed un po’ di commozione), è stato ribadito il valore dell’Amicizia ed il rispetto per una Professione complessa ma ricca di soddisfazioni.

Due grandi Persone, Gianni e Pasquale, che lasciano una eredità fatta di impegno, serietà e competenza ai giovani che intraprendono questo lavoro. Ai nostri veterani, da parte dell’Associazione AIISF/FEDAIISF e dei Colleghi tutti, gli auguri più cari per un futuro di meritato relax e condivisione con le loro amate famiglie.

Ad Maiora….

Il Direttivo AIISF “Seby Trapani” di Reggio Calabria

   Federata Fedaiisf

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button