News fedaiisf

La Sez. AIISF “Seby Trapani” di Reggio Calabria rende omaggio ai colleghi Gianni e Pasquale che vanno in pensione

Questa mattina, presso i locali del Ritrovo “Gran Caffè” di Reggio Calabria, si è tenuto un incontro tra una Delegazione della Sezione AIISF/FEDAIISF “Seby Trapani, rappresentata dal Presidente, Raffaele Ioffrida, dal Segretario Rocco Lofaro e da alcuni Consiglieri e Delegati, tra i quali Paolo Morabito e Francesco Praticò, per la consegna delle pergamene di saluto ai Colleghi Giovanni Speranza  e Pasquale Andidero che, da qualche settimana, sono andati in pensione.

Tra un brindisi e un sorriso (ed un po’ di commozione), è stato ribadito il valore dell’Amicizia ed il rispetto per una Professione complessa ma ricca di soddisfazioni.

Due grandi Persone, Gianni e Pasquale, che lasciano una eredità fatta di impegno, serietà e competenza ai giovani che intraprendono questo lavoro. Ai nostri veterani, da parte dell’Associazione AIISF/FEDAIISF e dei Colleghi tutti, gli auguri più cari per un futuro di meritato relax e condivisione con le loro amate famiglie.

Ad Maiora….

Il Direttivo AIISF “Seby Trapani” di Reggio Calabria

   Federata Fedaiisf

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco