La sezione di Firenze si amplia e diventerà Sezione Interprovinciale Firenze – Prato.

La sezione di Firenze si amplia e diventerà Sezione Interprovinciale Firenze – Prato.

La Sezione di firenze si amplia e diventerà Seziione Interprovinciale Firenze – Prato grazie all’interesse di rientrare in Associazione dei Colleghi operanti su Prato che ringraziamo anticipatamente per il loro spirito unitario.

Questo consentirà di tornare ad offrire i servizi su Prato con vantaggi per chi lavora su quella zona ed ampliare ulteriormente la nostra rappresentatività in un momento di grave crisi e disorientamento del settore.

Più siamo in gruppo e maggiori occasioni ci saranno di aiutarci vicendevolmente.

La Segreteria Federaisf – AIISF/UnISF Firenze

Firenze 21 Luglio 2011


Desidero complimentarmi con la Sezione di Firenze per le iniziative intraprese, e per i risultati che sta ottenendo. E’ ottima la notizia del rientro in associazione dei Colleghi di Prato.Desidero inoltre esprimere un particolare apprezzamento (tra le altre iniziative che non vengono certo sottovalutate) per l’attività che seguirà la Collega Barbara che curerà le relazioni con le Associazioni dei Pazienti.

Personalmente credo che il miglior modo per difendersi sia uscire dal profilo commerciale che le aziende ci hanno cucito addosso. Quando il nostro lavoro viene svolto correttamente diventa una forte tutela per l’utilizzatore dei farmaci, soggetto debole poiché bisognoso di cure. Un costante contatto con le associazioni dei malati può fare capire ciò, e permetterci di trovare in esse nostri nuovi alleati.

Un grosso in bocca al lupo, e buone ferie.
 
Patrizio Mondì
Vicepresidente Federaisf e Presidente AIISF/UnISF
 
Messina 23 Luglio 2011

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!