L’Associazione degli ISF di Valencia dona 3.000 litri di gel (20.000 €) disinfettante per l’emergenza Covid-19

L’Associazione degli ISF di Valencia dona 3.000 litri di gel (20.000 €) disinfettante per l’emergenza Covid-19

Grande gesto di solidarietà dei Visitadores Medicos Valenciani

La Asociación de Informadores Técnicos Sanitarios de Valencia dona 3.000 litros de gel hidroalcohólico, valorados en 20.000 euros, a centros de salud y urgencia

visita medica – 29 aprile 2020

I visitatori medici di Valencia e provincia hanno fatto una donazione per la pandemia da Covid-19.

Nel pieno della crisi, hanno detto, “se ci sono problemi siamo con la comunità degli operatori sanitari” secondo le parole del Presidente dell’Associazione degli Informatori tecnici Sanitari (precedentemente chiamati Visitadores Medicos) di Valencia, Vicente Ramón.

L’Associazione ha donato 3.000 litri de gel idroalcolico al “Centros de Salud y Puntos de Atención Continuadas (PAC)”, del valore fra i 18.000 e i 20.000 euro.

“Abbiamo contattato un azienda Torrent (Laboratorios Biotecma) e nel giro di una settimana abbiamo avuto il materiale da donare”, afferma Vicente Ramón, che presiede un gruppo di 600 informatori tecnici sanitari a Valencia.

“I coordinatori dei centri ci hanno detto che la loro vita non è complicata solo da maschere o guanti, e che il gel per lavarsi le mani è essenziale”, aggiunge.

La collaborazione dei visitatori medici non si è quindi limitata ai medici. “Siamo accanto a tutti gli operatori sanitari”, afferma il Presidente dell Associazione.

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!