News

Porto Recanati (MC). Nuovo lutto fra gli ISF. Muore improvvisamente l’informatrice Antonella Marchetti nella sala d’attesa di un poliambulatorio

Lutto tra gli informatori scientifici, colta da malore è deceduta Antonella Marchetti, molto conosciuta in città

Si svolgono domenica 6 alle 14.30, nella chiesa del Preziosissimo Sangue di Porto Recanati, i funerali di Antonella Marchetti, la 64enne informatrice scientifica colta da un improvviso malore mentre si trovava, per lavoro, al Poliambulatorio di Trodica di Morrovalle nella sala d’attesa.

Nonostante il soccorso tempestivo di 118 e Croce verde di Morrovalle arrivate sul posto, e tutti i tentativi, il suo cuore non si è più ripreso.

La famiglia ha chiesto che non arrivino fiori ma vengano devolute offerte al Progetto GAIA onlus che si interessa di tumori infantiliLa notizia sta facendo il giro della comunità lasciando tutti increduli.

Antonella lascia il figlio Diego Ruspantini (conosciutissimo per esser stato anche un grande portiere con diverse formazioni marchigiane), la nuora Teresa, i nipotini Giorgia e Giuseppe, il fratello Enrico e la cognata Anna.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco