Ospedale di Cona. Grazie all’Associazione Italiana Informatori Scientifici di Ferrara (AIISF) per la donazione

Ospedale di Cona. Grazie all’Associazione Italiana Informatori Scientifici di Ferrara (AIISF) per la donazione

Grande gesto di solidarietà della sezione di Ferrara dell’AIISF, l’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco, che in questi giorni hanno donato all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara la somma di 5.000 euro a sostegno delle spese che il nostro ospedale deve sostenere per fronteggiare l’emergenza causata dal coronavirus.

L’AIISF è un’associazione nazionale in cui si riuniscono diverse sezioni provinciali (laddove si sono costituite). Ferrara può contare su una sezione formata, oltre che dal Direttivo (Presidente, Vicepresidente, Segretario, Tesoriere e tre Probiviri) anche su 80 iscritti.

“Si tratta di un aiuto importante – ha messo in evidenza il Direttore Generare Tiziano Carradori – che denota grande sensibilità verso una situazione che sta mettendo a dura prova l’intero Sistema Sanitario Nazionale e, di conseguenza, anche il nostro Ospedale. Ringrazio AIISF per la donazione e chiunque vorrà sostenerci”.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

 

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!