News

Paolo Pelini: La Ricerca in Naturopatia per Animali va implementata

La ricerca in Naturopatia per Animali è un percorso importante che va implementato in Italia e che si collega alla richiesta fatta al governo e al parlamento nei giorni scorsi e pubblicata da importanti testate come Affaritaliani, di riconoscere la professione di Naturopata per Animali e di coinvolgere noi esperti nei tavoli ministeriali come avviene per altre professioni organizzate.

La ricerca scientifica naturopatica può essere un validissimo strumento per le aziende farmaceutiche e professionisti per proporre ai nostri amici a quattro zampe sempre nuove soluzioni con rimedi naturali scientificamente riconosciute per il loro benessere che si ripercuote anche sulla nostra salute.
Il Naturopata per Animali è indubbiamente dato il suo percorso di studi il professionista più competente in materia.
Continuerò questa strada per il riconoscimento della professione per il bene degli animali e la tutela della nostra professione.
Paolo Pelini
Professione Erbochimico / Naturopata per Animali
Consulente in ambito di Ricerca e Valutazione Farmacognostica su Estratti Vegetali di Piante Officinali, Fitoterapia ed Erboristeria per Animali
CCDSSN – Centro di Controllo e Divulgazione Scientifica sulle Sostanze Naturali e Ricerca
Iscritto Registro Professionisti FENOOP N. FE233970N
Tel:351/8681643

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco