Premio ANT “Ambasciatore della Solidarietà” alla Sez. Fedaiisf Bologna

Premio ANT “Ambasciatore della Solidarietà” alla Sez. Fedaiisf Bologna

ANT ha preannunciato la nomina di Alberto Bonomo ad “Ambasciatore della Solidarietà ANT per il supporto dimostrato durante questi difficili mesi emergenziali”, in quanto Presidente della sezione di Bologna di Fedaiisf.

Infatti durante il lockdown della scorsa primavera i colleghi della sezione locale parteciparono alle iniziative per supportare ANT, fra le quali l’acquisto delle Uova di Pasqua della Solidarietà.

È proprio grazie a questa ed altre iniziative che ANT riesce ad assistere gratuitamente e a domicilio oltre 10.000 malati di tumore.

La notizia verrà ufficializzata a novembre all’interno del contest Premio Eubiosia, giunto alla dodicesima edizione.


Gentilissimo Dottor Alberto Bonomo, in accordo con la nostra Presidente Raffaella Pannuti, siamo lieti di anticiparLe la nomina di Ambasciatore della Solidarietà ANT per il supporto dimostrato durante questi difficili mesi emergenziali.
Nel mese di novembre, all’interno del contest Premio Eubiosia ANT, giunto alla dodicesima edizione, diffonderemo questa notizia attraverso i nostri canali web.
Sperando di fare cosa gradita, rimaniamo in attesa di un Suo gentile riscontro in merito.
Cordiali saluti.
Silvia Ceresa

Gentilissima Silvia,

è con grande piacere e onore che apprendo questa notizia e La prego di estendere i miei ringraziamenti alla Presidente Raffaella Pannuti.

Tengo comunque a precisare che io sono solo il Presidente della Sezione di Bologna di Fedaiisf, Associazione degli informatori Scientifici del Farmaco e Parafarmaco, quindi questa nomina va condivisa con i colleghi che hanno partecipato al supporto ed al sostegno della Fondazione ANT per le opere di assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore.

Continueremo a stare al Vostro fianco anche facendo da megafono alle vostre iniziative per la raccolta di fondi.

La prego quindi di estendere i miei saluti e ringraziamenti anche a tutto il personale impegnato nelle opere di assistenza.

Alberto Bonomo


                                        					                                            

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!