News fedaiisf

Prima riunione della Sez. FEDAIISF di Caserta

Il 6 febbraio 2019 è avvenuta la prima riunione della Sezione Fedaiisf di Caserta con grande partecipazione degli iscritti. A tal proposito il presidente della sezione dott. Vincenzo Del Piano ci teneva a ringraziare tutti i componenti del direttivo per aver contribuito alla realizzazione dell’evento, ovvero: Il segretario dott. Alessandro Aluzzi, Il vicepresidente dott.ssa Antonietta Pagano, Il tesoriere dott. Davide Pichierri ed i consiglieri dott.ssa Robereta De Musso, il dott. Gennaro Cecoro, la dott.ssa Donatella Marino e la dott.ssa Emilia Ristaldo.

In tale occasione si è discusso, grazie all’intervento del Dott. Antonio Mazzarella, Presidente Nazionale Fedaiisf, di tutte le tematiche attuali inerenti allo sviluppo della figura dell’ISF con approfondimento del D.Lgs. 219/06. È stato un dibattito proficuo poiché si sono toccate anche tematiche contrattuali discusse grazie all’intervento dell’Avvocato Maria Rosaria Pace. Il direttivo auspica che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione tra i colleghi del territorio Casertano con quelli di tutta la Campania che in tale riunione erano presenti con una delegazione della sezione Fedaiisf di Napoli, rappresentata dalla dott.ssa Maria Rosaria Trotta.

Dott.Del Piano Vincenzo

La notizia sui social

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco