News fedaiisf

Sez. AIISF interprovinciale Crotone Catanzaro Vibo Valentia. Assemblee zonali

Nel mese di novembre, in accordo con tutti i colleghi della nostra sezione, si sono svolti tre incontri zonali nelle tre province di Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone.

Gli incontri avevano lo scopo principale di ritrovarsi tutti insieme visto che fino a poco tempo fa erano vietati le riunioni dal vivo. La partecipazione è stata ampia.

E’ stato fatto un resoconto di tutto quello che  stato fatto fin dalla nascita della sezione interprovinciale. Ricordiamo brevemente la collaborazione con le altre sezioni calabresi che ci ha portato ad essere riconosciuti come operatori sanitari, il coordinamento per le vaccinazioni di tutti i colleghi, il dialogo costante con le istituzioni politiche e sanitarie delle nostre province e della regione, la legalizzazione della sezione, gli spunti riportati dal congresso nazionale e tanto altro.

Alla fine i colleghi hanno espresso la volontà di ripetere più spesso questi incontri tutti insieme.

Comunicato Sez. AIISF interprovinciale Crotone Catanzaro Vibo Valentia, federata Fedaiisf

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button