News

Recordati addotta intelligenza artificiale ADA di IQVIA per ottimizzare le attività di informazione scientifica

La piattaforma OCE è integrata con il database OneKey™ di IQVIA, il più diffuso servizio a livello italiano e internazionale di informazione anagrafica sui medici e sulle strutture sanitarie.

OCE, inoltre, utilizza ADA, la piattaforma di intelligenza artificiale di IQVIA. ADA permette di ottimizzare e rendere più efficaci le attività di informazione scientifica sui medici, migliorando e coordinando sia il contatto personale che quello digitale.

Recordati con questo accordo, della durata di sette anni, attiverà la piattaforma OCE inizialmente in 17 paesi e successivamente negli altri paesi in cui opera.

“Questa partnership con IQVIA è per noi un ulteriore passo avanti nella nostra strategia incentrata sul cliente” dichiara Andrea Recordati, amministratore delegato di Recordati SpA. “La piattaforma OCE sarà uno strumento fondamentale nella nostra espansione internazionale”.

“Siamo molto orgogliosi che Recordati, la più grande multinazionale farmaceutica italiana quotata alla Borsa di Milano, abbia scelto la tecnologia OCE come piattaforma CRM per la gestione dei rapporti con i clienti” dichiara Sergio Liberatore, amministratore delegato di IQVIA Italia. “Inoltre, l’integrazione dell’intelligenza artificiale apre prospettive nuove e interessanti. La sinergia tra le piattaforme offre una visione a 360 gradi alle aziende dell’evoluzione quotidiana del settore farmaceutico. IQVIA è costantemente impegnata nell’offrire soluzioni tecnologiche innovative per l’industria farmaceutica”.

IQVIA Recordati

Ricevuto in Redazione 31 maggio 2018

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button