News

Regione Lombardia. Allargata anche ai Clinical Monitor la possibilità di aderire alla campagna vaccinale anti-covid 19.

Dal Coordinamento Regionale Fedaiisf

Dal coordinamento regionale Fedaiisf della Lombardia riceviamo e pubblichiamo


 


Confindustria Lombardia Sanità Servizi ha attivato una collaborazione con Regione Lombardia e il sistema sanitario regionale per raccogliere l’adesione da parte delle categorie professionali degli informatori scientifici del farmaco e tecnici dei dispositivi medici a sottoporsi al percorso di vaccinazione Covid-19.

Pertanto gli operatori professionali suddetti che siano interessati a sottoporsi alla vaccinazione possono compilare il format attivabile dal seguente link https://forms.gle/jv9fjUWSUSmtdvyw7

L’adesione all’iniziativa è riservata al personale di field che opera presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del territorio della Lombardia.

La registrazione deve avvenire entro il 28 febbraio 2021.

I dati saranno raccolti da Confindustria Lombardia Sanità Servizi e trasmessi alla Regione che si occuperà di contattare gli interessati per attivare il percorso vaccinale.

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button