News fedaiisf

Sez. AIISF Napoli. Corso BLSD per gli iscritti

Sabato 21 maggio, un gruppo di iscritti alla sezione AIISF di Napoli e Provincia, federata Fedaiisf,
ha partecipato con grande interesse ed entusiasmo al corso BLSD tenutosi presso il Comitato della CRI di Napoli, Corso San Giovanni a Teduccio.

I colleghi hanno deciso di dedicare tempo ed attenzione a questo corso formativo, spinti dal desiderio di rendersi consapevolmente utili nel prestare le prime manovre di soccorso, rianimazione e utilizzo del DAE.

Gli Isf, nella loro attività professionale quotidiana, possono trovarsi in circostanze in cui si renda necessario un tempestivo intervento. Poterlo fare in sicurezza e competenza é stata la motivazione scatenante per tutti. Il corso é stato molto ben articolato e tenuto da validissimi formatori che hanno egregiamente trasferito le nozioni fondamentali accompagnandoci con sicurezza e professionalità.

La formazione si é conclusa in modo esaustivo per tutti i partecipanti che hanno manifestato il loro apprezzamento e che, da oggi, hanno la certezza di poter dare il proprio contributo in caso di emergenza.

Un grazie a chi ha partecipato oggi aprendo una serie di appuntamenti tra giugno e settembre e che vedranno formare altri Isf della nostra sezione.

Sez. AIISF Napoli

Federata Fedaiisf

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button