Sez. Fedaiisf Napoli. L’assemblea dell’11 marzo col Presidente Nazionale

Sez. Fedaiisf Napoli. L’assemblea dell’11 marzo col Presidente Nazionale

Lunedi 11 Marzo, il presidente nazionale Fedaiisf Antonio Mazzarella ha incontrato gli ISF di Napoli c/o la sala riunioni della Co.Me.Gen..

Tanti i temi trattati: dalla storia relativa all’istituzione di FEDAIISF all’obiettivo che intende perseguire.
Il presidente ha ripercorso le attività di questo ultimo anno, ricco di iniziative, tutte rivolte al riconoscimento giuridico della nostra professione; ha argomentato nei particolari la legge 219/06 che di fatto già norma la nostra professione e che andrebbe fatta rispettare in ogni suo punto.

Essere uniti in associazione oggi diventa indispensabile per ottenere i nostri diritti per altro già previsti dalla normativa vigente.

Tante sono state le domande dei colleghi presenti che ringraziamo per averci dato ulteriore sostegno iscrivendosi alla nostra sezione. E tanti altri speriamo seguano il loro e il nostro esempio. Solo uniti si può ottenere ciò che inseguiamo da tempo.

Un ringraziamento sentito al nostro presidente Mazzarella che, con il suo consueto entusiasmo, ci ha ulteriormente spinto ad impegnarci per ottenere le nostre tutele. E un ulteriore ringraziamento anche al Dott. Gaetano Piccinocchi, presidente della CO. Me.Gen, che mettendoci a disposizione la sala riunioni, ha dimostrato grande sensibilità verso la nostra categoria.

Sez. Fedaiisf Napoli

Related posts