Sezione di Forlì-Cesena e Rimini. Cena degli Auguri 2016 venerdì 2 dicembre

Sezione di Forlì-Cesena e Rimini. Cena degli Auguri 2016 venerdì 2 dicembre

Risultati immagini per quel castello di diegaro

A tutti i colleghi della Sezione di Forlì-Cesena e Rimini

Care Colleghe, cari Colleghi, è con piacere che vi invito a partecipare alla consueta Cena degli Auguri, che quest’anno abbiamo organizzato per la serata di venerdì 2 dicembre. Saremo onorati della presenza il nostro presidente nazionale Antonio Mazzarella che interverrà con una breve relazione sugli incontri sindacali FEDAIISF / Filtcem-CGIL che hanno trattato le diverse problematiche lavorative degli ISF e che porteranno, proprio il 2 dicembre, al documento ufficiale che renderà pubbliche le intenzioni del coordinamento e della Filctem – CGIL e su cui faremo un comunicato stampa a livello nazionale. Tra i temi che Antonio relazionerà ricordo brevemente:

Mansione del lavoratore, classificazione ed inquadramento del personale: ISF, specialist, Ka, ML, venditore in farmacia etc.

– Contratti a termine, ricorso alla somministrazione del lavoro: tempo determinato, disciplina dell’orario di lavoro: regole uniformi?

– Modalità di assunzione: rapporti subordinati ed autonomi, disciplina del rapporto di lavoro

– Condizioni generali di contratto, trasformazione e conversione dei contratti di lavoro: da subordinato ad agente.

– Licenziamento discriminatorio e maternità.

Antonio ci parlerà anche dei tre sottogruppi di lavoro con cui è stato diviso il tavolo sindacale: il primo si sta occupando di fare proposte relative al rispetto della normativa vigente verso le Aziende (e quindi richiami, controlli, eventuali sanzioni etc..); il secondo sta valutando la revisione del CCNL; il terzo sta affrontando diverse problematiche come l’integrazione della nutraceutica nell’informazione scientifica, alle quali FEDAIISF partecipa con ruolo di primo piano.

Vi rinnovo pertanto l’invito a partecipare numerosi a questa serata associativa che avrà inizio alle ore 19.30 con la relazione del presidente presso il Ristorante “Quel Castello di Diegaro” sito il località Diegaro (CESENA) in via Via Emilia Ponente Tel. +39 0547.347030 ~ Mobile +39 380.5412654.

Risultati immagini per natale 2016 addobbiSeguirà la cena (servita nella sala a noi riservata), e composta da due primi (Spoja Lorda” piccoli ravioli verdi conditi con noce moscata e pecorino di fossa e strozzapreti con scalogno e prosciutto crudo), un secondo di carne (arrosto + spiedino), contorni, acqua, vino, dolce, caffè e brindisi.

La Sezione FEDAIISF è lieta di offrire il brindisi ed il dolce contribuendo ad abbassare la quota a carico degli iscritti della Sezione da 25,00 a 18,00 euro. Per i Colleghi non iscritti che vorrano unirsi a noi, la cena è di 25 euro, per i bambini sotto i 4 anni la cena è gratuita, mentre per i bambini sotto i 10 anni abbiamo uno sconto del 40%.

Sarà inoltre attivato un punto di segreteria per la campagna rinnovi 2017.

Le prenotazioni sono obbligatorie per motivi logisitci, e potranno essere effettuate al sottoscritto Lamberto Zannotti cell. 335-7853604 e-mail: lamberto@zannotti.net per i Colleghi forlivesi e cesenati, ed al collega Marcello Succi cell. 346-3859265 e-mail: marcellosucci77@gmail.com per i Colleghi riminesi.

Per ogni altra informazione non esitate a contattarmi.

Vi ringrazio dell’attenzione e mi auguro di verdervi numerosi per un brindisi insieme.

Cordiali saluti.

    Il Presidente

Lamberto Zannotti

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!