News

Sibilia (M5S) su Facebook: “Quanti Rolex ha ricevuto il Ministro per il decreto vaccini?”. E Lorenzin lo querela

Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin. 


La politica dell’incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile? La coercizione su 12 vaccini (numero senza precedenti in Europa) è senza senso, in Italia non c’è nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati. Ci trattano come incoscienti. Impongono il TSO ai nostri bambini.

Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo.

Sibilla – Facebook


 

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha dato mandato ai suoi legali di presentare querela nei confronti del deputato del Movimento 5 stelle Carlo Sibilia querelato da Lorenzin, su Facebook: "Obbligatorio vaccino contro la follia del Ministro"Sibilia per le sue “gravissime dichiarazioni prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio”. Lo rende noto il ministero della Salute.

(… continua su ANSA – 08/06/2017)

Decreto legge 7 giugno 2017, n. 73

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button