News

Vaccini, Palermo, da domani riprendono le prenotazioni. ISF al policlinico

A partire dalle nove del mattino. Da martedì si prevede una frequenza di somministrazioni da trecento dosi al giorno. La dislocazione nelle varie strutture delle categorie da vaccinare. Il link per effettuare la prenotazione.

A partire da domani alle nove del mattino, sarà di nuovo possibile prenotare per effettuare la vaccinazione anticovid nel presidio Asp di Villa delle Ginestre a Palermo.

Le vaccinazioni partiranno da martedì prossimo.

Si stima una frequenza di somministrazioni da circa trecento dosi al giorno.

Nel presidio si lavorerà dalle otto del mattino alle venti,

In questa fase, verrà ancora data priorità di iscrizione alle categorie individuate dalla circolare del dipartimento regionale per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’assessorato regionale.

Nel Policlinico di Palermo saranno vaccinati i farmacisti, gli informatori medico-scientifici, gli specializzandi e gli studenti della scuola di medicina.

Nell’azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello toccherà al personale delle strutture sanitarie accreditate, compresi i collaboratori regolarmente assunti nelle strutture.

Nell’Arnas Civico il vaccino sarà somministrato agli odontoiatri, ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta e ai loro collaboratori regolarmente assunti.

Le modalità di registrazione saranno comunicate dalle singole aziende.

Gli ordini professionali sono tenuti a trasmettere l’elenco dei propri iscritti alle aziende di riferimento.

Tutte le altre categorie saranno vaccinate a Villa delle Ginestre di Asp Palermo.

La prenotazione sarà effettuabile attraverso il link https://form.jotform.com/210033880974355.

Qds.it – 5 febbraio 2021

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco