News

Almirall annuncia un “aggiustamento” nella sua ricerca e sviluppo in Spagna che può colpire 68 dipendenti

Secondo un comunicato inviato alla Commissione nazionale e Mercati valori. Almirall ha annunciato martedì 17 marzo che intraprenderà una riorganizzazione delle sue attività di R + S in Spagna “, un provvedimento che interesserà un massimo di 68 persone”.

Secondo le motivazioni di questa società, “la decisione strategica che la R & S in futuro Almirall si concentrerà nel campo dermatologico, che richiede un processo più veloce e una specializzazione diversa da quella attuale, dato che la squadra di R + S in Spagna ha ora un altro orientamento e la sua forza lavoro è impiegata al di fuori dal settore dermatologico, ciò porta a dover regolare la situazione per affrontare la sfida di posizionare l’azienda come leader mondiale in Dermatologia “.

Almirall ha ritenuto “necessario” l’aggiustamento “per evitare un ulteriore deterioramento dei risultati della società e nonostante gli straordinari risultati occasionali derivanti dal trasferimento dei diritti di franchising nel settore respiratorio.”

EL GLOBAL / MADRID martes, 17 de marzo de 2015

Notizie correlate: L’Almirall farmaceutica guadagna € 448.000.000 nel 2014, lasciandosi alle spalle le perdite del 2013

La farmaceutica Almirall trasferirà anche 719 dipendenti alla britannica AstraZeneca 04 nov, 2014

AstraZeneca conclude l’acquisizione del business respiratorio di Almirall. Lattuada Country Manager Italia di Almirall 03 nov, 2014

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco