News fedaiisf

Covid19, lutto a Barco di Bibbiano (RE): morto Luciano Panciroli, ISF in pensione

Aveva 89 anni. Informatore scientifico in pensione, fu tra i fondatori e giocatori della prima squadra della frazione. Lunedì i funerali

Reggio on line – 6 dicembre 2020

Covid19, lutto a Barco di Bibbiano: morto Luciano Panciroli

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Lutto a Bibbiano per la morte di Luciano Panciroli. Aveva 89 anni ed era conosciuto da tutti a Barco. Fu tra i fondatori e giocatori della prima squadra della frazione.

Positivo al Covid19, era stato ricoverato al Santa Maria Nuova di Reggio dove si è spento nella notte tra venerdì e sabato. Nonostante fosse in pensione da molto tempo, Luciano viene ricordato da tutti in paese anche per l’attività di informatore scientifico del farmaco e farmacista che aveva esercitato con grande passione e dedizione. Lascia la moglie Mirca Delmonte e i figli Claudia, Andrea e Chiara.

I funerali si terranno nel rispetto delle normative anti-Covid senza cortei lunedì 7 dicembre, alle 15.30 partendo dall’obitorio di Reggio per il cimitero di Barco.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco