
Il 17 giugno si è riunita in assemblea la Sezione Aiisf di Napoli e Provincia, Federata Fedaiisf, con lo scopo di eleggere il nuovo Direttivo per il triennio 2025/2028.
Il Presidente eletto è Eugenio Iaccarino, informatore scientifico da 10 anni e socio della Sezione dal 2017.” Ho aderito da subito a questo bellissimo e importante progetto che giorno dopo giorno ha raccolto sempre più consensi, accrescendo e rendendo il sogno una realtà. Mi impegnerò nell’accrescere e ampliare la sezione portando avanti i progetti già avviati e realizzandone nuovi nel futuro”
Maria Rosaria Trotta, presidente uscente dopo 2 mandati, ha rivolto ai presenti e a tutti i soci della sezione i suoi sentiti ringraziamenti: “Anzitutto mi sento gratificata e fortunata per aver percorso questo tratto di strada insieme a persone che mi hanno arricchito: gli amici che hanno condiviso con me il complesso ruolo nell’esecutivo/direttivo sostenendomi con competenza ed equilibrio, ed i colleghi che, iscrivendosi hanno scelto di seguirci in questa meravigliosa avventura.
Giro pagina ma non chiudo il libro. Vi resterò accanto per continuare a scrivere pagine piene di successi perché nessuno più di noi sa come fare per affermare la nostra professionalità. E allora avanti tutta.”
Il nuovo Direttivo è così composto :
Presidente Eugenio Iaccarino
Vice Presidente Massimiliano Radano
Segretario Anna Rita Vicario
Tesoriere. Enrico Maurelli
Consigliere Valeria De Pasquale
Consigliere. Felice Arcidiacono
Consigliere. Trotta Maria Rosaria
Consigliere Aggiunto Santo Beneduce
Un grande in bocca al lupo e buon lavoro!
Comunicato AIISF Sez. di Napoli
– Federata Fedaiisf –