Archivio Storico

Passera, tavolo Sigma-Tau, settore in difficoltà

"Considerata la criticità" della vertenza relativa alla richiesta di Sigma-Tau di Cigs per 569 dipendenti, il Ministero dello Sviluppo Economico "ha provveduto a convocare” per oggi “il tavolo nazionale di confronto con la societa’ e le organizzazioni sindacali "al fine di effettuare esame congiunto della situazione e verificare il piano di risanamento predisposto dalla società". Lo ha annunciato il ministro Corrado Passera nel corso del Question Time alla Camera.Passera ha anche sottolineato come "relativamente alle criticità del settore farmaceutico, insieme ad altri dicasteri sarà necessario ricercare modi per rilanciare un comparto industriale sicuramente in grande difficoltà".

15 dicembre 2011 – PharmaKronos

 

Farmaceutica. Passera: “Impegno interministeriale per rilanciare il settore”

Si riunirà domani al ministero per lo Sviluppo il tavolo con i delegati della Sigma Tau e i sindacati per affrontare la crisi della società farmaceutica. L’ha annunciato il ministro Passera durante un’interrogazione alla Camera. Dal ministro l’impegno a rilanciare l’intero comparto.

14 DICEcco il testo dell’interrogazione sulla crisi della Sigma-Tau e del settore della farmaceutica presentata alla Camera dai deputati del Pd Enzo Carella e Andrea Martella e la risposta del ministro per lo Sviluppo, Corrado Passera.

Articoli correlati

Back to top button