News

Regione Emilia-Romagna. Firmato l’accordo su Regolamento Informazione Scientifica. Mercoledì 22 a Modena verrà illustrato agli ISF

Ieri in regione Emilia-Romagna è stato firmato, dal gruppo di lavoro (nella foto sopra, dopo la firma), il documento regionale su “informazione scientifica“. Il documento verrà illustrato e spiegato agli ISF della Regione mercoledì 22 a Modena e in questa occasione sarà possibile chiarire i dubbi e fare le osservazioni che potrebbero nascere.

Oltre ai relatori dott. Boschini, dott.ssa Solfrini già comunicati si aggiungeranno, con piacere, il dott. Paolo Trande (medico e capogruppo al Consiglio Regionale) ed il dott. Massimo Brunetti (UO prevenzione corruzione e trasparenza).

Tutti gli ISF della Regione Emilia Romagna sono invitati alla riunione  mercoledì 22/01/2020 ore 20,15 c/o centro famiglia di Nazareth Strada Formigina 319

Vista la presenza di importanti figure regionali si raccomanda la massima adesione e puntualità


Notizie correlate: Dr. Brunetti. Anticorruzione – Sintesi Piano Nazionale 2019

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco