News

Rimini. Bloccato in ospedale ladro di farmaci: con sé un masso e un bastone, denunciato

Due uomini armati di cutter per i corridoi dei reparti dell’ospedale di Rimini

Rimini
09 Settembre 2014 – altarimini.it

Due uomini armati di cutter per i corridoi dei reparti dell’ospedale di Rimini: questa l’inquietante segnalazione arrivata verso la mezzanotte di lunedì al 113. Una volta sul posto, il personale delle Volanti ha ispezionato alcuni locali e individuato immediatamente due uomini in procinto di scappare. I due sono stati raggiunti e perquisiti dagli agenti: uno di loro nascondeva nelle tasche della felpa un grosso masso, mentre all’interno del suo zaino è stato rinvenuto un bastone in legno e un sacco di plastica contente diversi farmaci e materiale di presidio dal valore, secondo una prima stima, di diverse centinaia di euro.
L’uomo avrebbe giustificato il possesso del masso, sostenendo che se ne serviva per difendersi da alcuni nordafricani che più volte lo avrebbero derubato e che  i farmaci rinvenuti sarebbero stati “trovati” in diversi reparti.
I  poliziotti hanno accompagnato l’uomo in Questura per l’identificazione e per la successiva denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere e ricettazione.

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button