News fedaiisf

Sez. AIISF “Seby Trapani” di Reggio Calabria. Incontro di calcio “In campo per la vita” a favore della donazione di organi. Memorial Seby Trapani

Si svolgerà il 12 novembre alle 15,00 presso "Reggio Village" in V.le Messina a Reggio Calabria.

“Un evento assai significativo e con una grande “forza sociale”.

L’incontro di calcio organizzato dall’ AIISF (Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco, federata Fedaiisf) Sez. “Seby Trapani” di Reggio Calabria, è un’occasione per perpetuare ed onorare il ricordo del Collega Seby Trapani, prematuramente scomparso qualche anno fa e per ribadire l’importantissima scelta della DONAZIONE DEGLI ORGANI.

Un momento di umanità, civiltà e scienza, al quale siete invitati TUTTI, per condividere l’esigenza, irrinunciabile, di pensare anche “agli altri” in un momento culturale un po’ buio della nostra società.”

Il Direttivo AIISF RC

L’incontro di calcio a favore della donazione di organi si svolgerà il 12 novembre alle 15,00 presso “Reggio Village” in V.le Messina a Reggio Calabria.

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco