News fedaiisf

Sez. Fedaiisf BAT-BA. Donazione il 20 marzo per l’emergenza coronavirus

N.d.R.: per un disguido il 20 marzo scorso non è stato pubblicato il comunicato della sezione Fedaiisf BAT-BA sulla donazione da loro effettuata per l’emergenza coronavirus. Lo pubblichiamo oggi, con un mese di ritardo. Ce ne scusiamo con i colleghi.

Gentili colleghi, in questo momento di grande difficoltà per tutti, gli informatori scientifici del farmaco vogliono in qualche modo aiutare ed essere virtualmente vicini a chi in questa emergenza si trova in trincea.

Per questo la sezione Bat-Ba di Fedaiisf ha deciso effettuare una donazione alla Protezione Civile Puglia.

Ognuno deve fare la propria parte e purtroppo noi, non potendo in questo momento essere utili in modo concreto, abbiamo ritenuto doveroso aiutare chi è costantemente a lavoro per il bene di noi tutti.

Come associazione siamo sempre vicini ai medici e a tutti gli operatori sanitari che purtroppo non possono restare a casa e che hanno tutto il nostro incondizionato appoggio.

Fedaiisf Bat-Ba

 

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco