Sezione AIISF di PERUGIA

Sezione AIISF di PERUGIA
Il giorno 06/06/06 si è riunito il Consiglio Direttivo della Sezione di  Perugia.
Abbiamo affrontato vari argomenti e problematiche, che in generale  riguardano la nostra professione e discusso soprattutto del  futuro della nostra Sezione. Siamo molto soddisfatti  per quanto concerne l’andamento delle iscrizioni per l’anno in corso, in considerazione del fatto che, sono più che  raddoppiate rispetto all’anno precedente.
Questo significa indubbiamente, che è stato apprezzato lo sforzo di dare un volto nuovo alla  sezione, con il rinnovo di tutto  “o quasi” il  consiglio direttivo crediamo fermamente  nell’importanza della massima  rappresentativita’,  per cui invitiamo tutti i colleghi iscritti a fare opera di “proselitismo” verso i colleghi che non  si sono ancora  avvicinati a noi!  Avremmo in progetto, a breve, di fornire nuovi servizi per gli associati,
naturalmente se volete dare suggerimenti o formulare proposte saranno piu’ che gradite!
Per quanto concerne gli incontri con la Regione Umbria,  dovremmo attendere,  (poco, si spera),  vista l’imminenza delle nomine dei vari Direttori Generali delle ASL; con i quali a loro volta è auspicabile,  ancorchè doveroso, un incontro.
Siamo contenti del positivo sviluppo che ha avuto la soluzione del problema riguardante il nostro ingresso in Ortopedia a Perugia, come da  precedente messaggio inviatovi.
Per ogni segnalazione siamo quì per ascoltarVi.
Saluti.
Guido Chiocchini

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!