News fedaiisf

Tanti auguri Presidente De Rita!

Cari colleghi,

oggi Angelo De Rita soffierà su 80 candeline. Un bel traguardo di vita.

Per chi di voi, non avessero conosciuto Angelo ci piace ricordare come abbia dedicato molti anni alla nostra Associazione e alla strenua difesa del ruolo degli informatori scientifici del farmaco promuovendo ad alto livello politico numerose iniziative volte alla tutela della nostra professionalità.

Ricordiamo ancora il primo Consiglio Nazionale a cui partecipammo con il buon Andrea Veneranda, quando Angelo era Presidente Nazionale, un Consiglio pieno zeppo di delegati di tutte le sezioni AIISF d’Italia, ricco di spunti e voglia di fare per il bene di tutti i colleghi “oltre il nostro particolare“. Uno spirito che ancora anima la nostra sezione di Firenze & Prato e di cui siamo riconoscente ad Angelo per avercelo trasmesso.

Tanti auguri Presidente!

Il Direttivo della sezione Aiisf

Firenze & Prato

 

50 anni aiisfIl Direttivo Nazionale AIISF, l’Esecutivo Federale FEDAIISF e la Redazione tutta si associano ai Colleghi toscani. Quest’anno ricorre il 50 anniversario dalla fondazione dell’AIISF. Buona parte di questi 50 anni hanno visto come protagonista proprio De Rita. Tutta la legislazione italiana a protezione degli ISF si deve all’AIISF e a De Rita, che ne era il presidente, al suo grande impegno, alla sua dedizione all’Associazione, alla sua passione ed anche al suo sacrificio personale. Se AIISF esiste ancora dopo 50 anni è soprattutto merito suo.

Grazie da tutti noi, Angelo, e tanti affettuosi auguri.

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button