NewsNews fedaiisf

Triste Natale. Ci ha lasciato la collega ISF Marianna Bacigalupo

Ci comunicano:

È mancata la collega Marianna Bacigalupo, persona coraggiosa e positiva, sempre disposta ad aiutare il prossimo. Lavorava nella Liguria Levante.
Lascia una figlia quindicenne.
Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia.
Il funerale si terrà a Lavagna domani 24 dicembre alle ore 15 presso oratorio SS Trinità.

Il Natale dovrebbe essere un momento di gioia, in cui condividere i sorrisi, in cui scambiarsi gli auguri, i doni… e rivedersi dopo tanto tempo. Ma tragiche notizie come questa fanno passare la voglia di stare in compagnia e trascorrere i giorni delle Festività diventa difficile. 

Soprattutto poi nel periodo natalizio, più acuto è il dolore perché ad esso si accompagna la consapevolezza di un tempo che non potrà mai più tornare e di un Natale che da gioioso giorno di festa è improvvisamente diventata un tragico giorno di lutto.

A nome della Redazione e di Fedaiisf tutta esprimiamo le nostre più commosse condoglianze ai familiari della cara Marianna.

 

P.S.: i colleghi e gli amici di Marianna stanno organizzando una raccolta fondi a favore della giovane figlia che improvvisamente si ritrova sola. Quando ci indicheranno le modalità di raccolta le comunicheremo

 

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco