News

Vostro onore mi scriva la ricetta

Una sentenza del Tar Sicilia impone al ministero della Salute di risarcire un ragazzo autistico, dando seguito a una sentenza del Tribunale Civile di Palermo che collegava la malattia al vaccino tetravalente.

La verità ricostruita dal giudice contrasta con la verità asserita dalla scienza, che ha più volte negato l’esistenza di un legame tra vaccini e autismo. Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Walter Ricciardi, lancia una proposta: “II problema sono i consulenti scelti dai giudici, per questo proponiamo alla magistratura di collaborare.

Siamo pronti a mettere le nostre competenze al servizio dei giudici; do già adesso al ministero della Giustizia la disponibilità a lavorare insieme, perché si affermi la realtà scientifica, che per noi è la cosa più importante”.

Riassunto da La Repubblica, 28/06/2016 di Michele Bocci

fonte Federfarma

Notizie correlate: Autismo da vaccino: importante Sentenza del Tribunale di Palermo ribadisce che esistono alcuni paletti ai limiti del potere censorio

Il Tar Sicilia: “Danno da vaccino, risarcite il ragazzo autistico”

‘Vaccino provoca l’autismo’, sentenza shock ad Agrigento: è bufera

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button