News fedaiisf

AIISF Molise. Eletto il nuovo Direttivo. Colella presidente

Comunicato Stampa
AIISF Molise – Sezione Interprovinciale Campobasso-Isernia
Federata Fedaiisf

Nuovo Presidente e Direttivo AIISF Molise

L’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco (AIISF) – Sezione Interprovinciale Campobasso-Isernia – comunica che, a seguito delle recenti elezioni statutarie, è stato eletto

Salvatore Colella come nuovo Presidente di sezione, insieme al nuovo Direttivo. Il nuovo presidente, informatore scientifico da 25 anni è socio fin dalla fondazione del 2021, già tesoriere della stessa. Sarà affiancato da:

Antonelli Simona: Vice presidente;
Carrelli Erika: Segretario
Flocco Maurizio: Tesoriere
Gentile Antonio: Consigliere
Sirugo Antonello: Consigliere
Fatica Carla: Consigliere.

A tutti i nuovi eletti vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, con l’auspicio che il mandato si caratterizzi per continuità, rinnovato impegno e rappresentanza attiva della categoria, in un contesto professionale in continua evoluzione.

Un sentito ringraziamento al Direttivo uscente, in particolare al presidente uscente Michele D’Orazio, per la dedizione e la passione dimostrata, certi che l’esperienza maturata continuerà a essere un punto di riferimento per l’intera comunità professionale.

Comunicato
AIISF Molise – Campobasso-Isernia
– Federata Fedaiisf –

 

 

 

 

 

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco