News

Anelli, Fnomceo: “Alla collega Giulia Grillo gli auguri di buon lavoro”. “Bene un medico al Ministero della Salute

Alla collega Giulia Grillo, a nome di tutto il Comitato Centrale della Fnomceo, le nostre più vive congratulazioni e gli auguri di un lavoro buono e fruttuoso per la salute di tutti i cittadini”.

Così Filippo Anelli, presidente della Fnomceo, accoglie la nomina di Giulia Grillo, medico legale, a Ministro della Salute nel Governo Conte.

La scelta di un medico per la Salute è un ottimo inizio per il Governo, e, insieme alle pagine sulla Sanità del Contratto di Governo, segno di una politica lungimirante che ha a cuore la Sanità pubblica e la Salute dei cittadini” continua Anelli.

“Come Fnomceo – conclude il Presidente –  rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare con il Ministro, con il nuovo Governo e con il Parlamento, in particolare con i colleghi medici Senatori e Deputati, per promuovere una  Sanità equa e solidale per tutti i cittadini, rimuovendo le disuguaglianze e sostenendo  una gestione sempre più responsabile da parte dei professionisti della salute”.

Ufficio Stampa Fnomceo:

0636203238 (3371068340- 347 2359608) 

informazione@fnomceo.it 

1° giugno 2018 – FNOMCeO

Notizie correlate: Fimmg. Auguri alla nuova ministra e soprattutto all’SSN

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button