Comunicato Scilipoti: “Uniti contro lo strapotere delle industrie farmaceutiche”

On. Scilipoti

Foggia 05.10.10: – “Sono necessarie risposte urgenti, da parte del Governo, ad Atti di Sindacato Ispettivo da me presentati e la nomina di un relatore alla Proposta di Legge nr. 3507 “Norme riguardanti l’informazione scientifica” del 26 maggio 2010 – XII Commissione Affari Sociali, per cercare di porre termine all’attuale scempio di diritti nel settore farmaceutico, dove, nonostante la crescita dei profitti delle aziende, si continua a licenziare”.Così l’On. Scilipoti, presidente onorario del Forum Nazionale sulla Farmaceutica, con riferimento all’incontro organizzato a Foggia dal Dott. Antonio Lattanzio, presidente provinciale dell’UnISF, contro lo strapotere delle Industrie Farmaceutiche. “E’ con grande partecipazione – prosegue il deputato di Italia dei Valori –  che accolgo il grido di rabbia della categoria degli ISF, spesso vessata e umiliata dalle imprese che ricorrono alla mobilità o  alle cessioni di ramo d’azienda per disfarsi di personale altamente qualificato. In occasione di questo incontro – conclude l’On. Scilipoti (IdV) – confermo il mio massimo impegno  nel ridare dignità professionale agli ISF,  figure fondamentali per la tutela del malato”.

Angelica Bianco

On. Dott. Domenico Scilipoti