News fedaiisf

Fedaiisf Lecce. Donazione al 118 che è privo di kit protettivi

Visto il grido di allarme lanciato dal dirigente del 118 della provincia di Lecce… era costretto a fermare le ambulanze per mancanza di kit protettivi.

Considerando che questi stupendi “angeli della salute” sono in primissima linea e sono necessari e fondamentali per salvare la vita dei nostri cari, non è umano il mettere a repentaglio la loro vita…

Il grido di allarme non poteva passare inascoltato da chi ogni giorno parla di salute.

Onorando i vari protocolli coi TdM ed ordine medici abbiamo pensato di dare il nostro contributo all acquisto dei kit.

Insieme al Dr Scardia Maurizio, direttore 118 Lecce e provincia, e i dirigenti ASL Lecce… affinché i kit arrivassero effettivamente ai destinatari abbiamo effettuato un bonifico di 1.000,00€ a “Cuore e mani aperte.it” associazione gestita da Don Gianni Mattia, cappellano ospedale di Lecce.

Abbiamo parlato direttamente col sacerdote e già si sta dando da fare per reperire i kit, nella causale abbiamo specificato “Ausili protettivi per il 118 di Lecce”.

Ciò era giusto per testimoniare la nostra riconoscenza verso questi infaticabili professionisti e rimarcare il nostro ruolo nella sanità.

Fedaiisf – Sez. AIISF Lecce

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco