Fedaiisf sez. Messina V° edizione del Torneo di Calcio a 7

Fedaiisf sez. Messina V° edizione del Torneo di Calcio a 7

Tirrenica si aggiudica la V° edizione del Torneo di Calcio a 7 Fedaiisf sez. Messina.

Giovedì 10/07/2014 c/o i campi S.Nicola di Granatari in Messina si è concluso con la vittoria di Tirrenica la 5° edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dal direttivo della nostra associazione sez. di Messina.

Quest’edizione del torneo ha visto la partecipazione di quattro squadre composte da ISF, medici, farmacisti, personale paramedico, e tecnici/amministrativi del settore sanitario.

Dopo un’avvincente fase eliminatoria (quest’anno svoltasi solo in andata), che ha avuto inizio i primi di giugno e si è conclusa a fine giugno, la prima classificata (Tirrenica) andava direttamente in finale mentre la seconda (Bombonera) e terza classificata (Real Isf) hanno dato vita alle semifinale disputata giovedì 3/07/2014. Quindi giovedì 10/07/2014 le squadre di TIRRENICA e REAL ISF, vincitrice della semifinale contro BOMBONERA, hanno dato vita ad una combattuta finale che ha visto meritatamente vincere la squadra TIRRENICA capitanata dal collega Gaetano Merlino. La partita si è conclusa 2 – 1 in favore di Tirrenica.

Il terzo posto è andato a Bombonera. Da segnalare infine anche quest’anno la bella cornice di pubblico che ha assistito alla finale e la successiva simpatica premiazione con “spumeggiante” festa conclusiva.

Il direttivo di Fedaiisf sez. Messina ringrazia tutti i partecipanti per aver permesso, anche quest’anno, di raggiungere lo scopo per cui è stato organizzato il torneo, cioè quello di fare AGGREGAZIONE con un sano spirito di divertimento sportivo.

[flagallery gid=1]

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!