News fedaiisf

Irpinia. Venerdì 29 ottobre centri vaccinali aperti dalle 8 alle 14 anche per gli informatori

Irpinia, centri vaccinali chiusi dal 30 ottobre al 1° novembre

Irpinia News – 28 ottobre 2021

Continua la campagna vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. Domani, venerdì 29 ottobre, i centri vaccinali, oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi e la terza “dose booster” per odontoiatri, operatori di studio e delle farmacie, volontari impegnati in attività sanitarie, medici, personale sanitario, psicologi, biologi, informatori scientifici e soggetti fragili. L’accesso avverrà in modalità open-day, nelle fasce orarie indicate.

Il personale dei punti vaccinali è autorizzato a chiedere l’esibizione del tesserino di iscrizione all’ordine ai fini della regolamentazione degli accessi. Si ricorda che la dose booster può essere somministrata ad almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Venerdì 29 ottobre saranno attivi i Centri Vaccinali di Atripalda, Avellino (Paladelmauro), Bisaccia, Lioni, Grottaminarda, Montefalcione, Mugnano del Cardinale

I centri vaccinali non saranno operativi dal 30 ottobre al 1° novembre.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco