News fedaiisf

Lazio. Vaccinazione: 1800 ISF prenotati da AIISF Frosinone

Dopo la prima tranche di vaccinazioni degli Informatori del Lazio effettuata la scorsa settimana, il presidente della Sezione AIISF di Frosinone, Paolo Petta, ieri mattina (10 maggio) ha inviato, all’hub di Valmontone (RM), una nuova lista di ISF e figure affini per la prenotazione delle vaccinazioni; la nuova lista porta a 1.800 il numero di colleghi registrati dalla piattaforma della Sezione AIISF frusinate. 

La mole di lavoro della sezione AIISF di Frosinone è stato titanico, ognuno dei colleghi prenotati ha ricevuto una mail di conferma della trasmissione del suo nominativo alla ASL RM 5.

Da questa mattina la ASL RM5 sta inviando gli SMS ai colleghi per comunicare giorno ed ora della vaccinazione.

I dirigenti della ASL RM 5 hanno evidenziato il grosso successo organizzativo della sezione AIISF di Frosinone che si è resa disponibile ad essere capofila per la vaccinazione degli ISF e delle figure affini residenti nel Lazio.

 

N.d.R.: Un ringraziamento all’AIISF di Frosinone per il lavoro svolto e per il grande spirito di servizio nei confronto della categoria.

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button