News fedaiisf

Messina. Ospedale di Patti. Su istanza della sez. AIISF revocato il divieto di accesso agli ISF

AIISF presterà la propria collaborazione per disporre un protocollo di accesso unico e uniforme

Con nota del 2 Aprile 2021 protocollo N. 3023, Il direttore sanitario del P. O. di Patti (Me), Dott. F.Catalfamo , su istanza di Aiisf Messina, ha revocato il provvedimento di divieto di accesso limitatamente agli Informatori Scientifici del Farmaco presso le unità ospedaliere di Patti.

Spetterà ora ai direttori delle UU.OO. disporre un protocollo di accesso unico ed uniforme per la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Aiisf presterà la propria collaborazione al fine di ottenere il suddetto protocollo.

Intanto, l’Associazione dichiara la propria soddisfazione per avere garantito con la sua azione, oltre al diritto alla salute, il diritto al lavoro di tutti ISF. Un ringraziamento particolare va anche alla struttura sanitaria coinvolta, il cui dirigente ha mostrato, opportunamente, sensibilità per le istanze di AIISF Messina.

Per informazioni è possibile contattare AIISF Messina all’indirizzo email: aiisf.messina@gmail.com, per ulteriori notizie sull’attività associativa visitare il sito web: www.fedaiisf.it

Il presidente A.I.I.S.F. Messina

         Angelo Bagnara

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button