News

MICELI (FILCTEM-CGIL): “Sul rinnovo dei contratti (chimico in testa) si metta in soffitta la deflazione”

“Non vorrei che mentre Mario Draghi e la BCE scommettono su un aumento dell’inflazione, seppur contenuto, le imprese – Confindustria in testa – puntino ancora sulla deflazione, negando i prossimi rinnovi contrattuali e creando, come sta accadendo nel settore chimico, la rissa”

Comunicato stampa

MICELI (FILCTEM-CGIL):

“BENE DRAGHI, MA CONFINDUSTRIA CAMBI LINEA”

“Sul rinnovo dei contratti (chimico in testa) si metta in soffitta la deflazione”

“Non vorrei che mentre Mario Draghi e la BCE scommettono su un aumento dell’inflazione, seppur contenuto, le imprese – Confindustria in testa – puntino ancora sulla deflazione, negando i prossimi rinnovi contrattuali e creando, come sta accadendo nel settore chimico, la rissa”: a dirlo è Emilio Miceli, segretario generale della Filctem-Cgil, a margine del convegno Cgil e Filctem sulla politica industriale in corso a Crotone. “E’ il tempo della responsabilità e della coerenza. Non si può chiedere a Draghi – aggiunge – ciò che si nega in Italia. Aspettiamo – conclude il leader sindacale – una riflessione puntuale di Confindustria e di Federchimica che guardi con ottimismo all’immediato futuro del paese”.

Roma, 23 gennaio 2015

Comunicato Filctem, Femca, UILTEC

Comunicato stampa

Notizia correlata: Contratti, salta il tavolo dei chimici per il nodo degli aumenti

UGL. CCNL Chimico-Farmaceutico: nessun accordo su recupero inflazione

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco